domenica 4 ottobre 2015

Live Laugh Love

Ok.. lo ammetto. Una cosa che adoro cercare su pinterest sono quelle frasi che compaiono nei muri di casa ed esprimono vari tipi di sentimenti. Una delle mie preferite è LIVE LAUGH LOVE... VIVI RIDI AMA.. principi fondamentali della mia vita!
E così, anche senza saperlo veramente usare, apro il photoshop e provo a scrivere scrivere scrivere.. qualcosa mi sono pure salvata..
Ma perchè non trasformare queste scritte in un bel schema per il punto croce? 

 Il bianco e nero nel punto croce mi piace, adoro come poche il punto scritto, ma questa volta ho optato per un po' di colore... ed un fiore che non guasta mai!


Che ne dite? Un cuscino, un piccolo quadro, un porta oggetti. Può essere usato in molti modi.
Ci sono 150x151 punti ed 8 colori.
Se interessati/e contattatemi via email: jenga75@gmail.com
Baci
Jenny

Nessun commento:

Posta un commento